GINNASTICA DINAMICA MILITARE ITALIANA


Matteo Sainaghi a fine 2013 propone al Comitato Olimpico Nazionale Italiano un progetto che oggi ha rivoluzionato totalmente il concetto di allenamento a corpo libero. Il progetto si chiama Ginnastica Dinamica Militare, non un ennesimo corso di gruppo, ma un vero e proprio sport; basato su Disciplina, fattore imprescindibile per praticarlo, e Naturalità, riportando le persone all’aria aperta e al lavoro con il proprio corpo senza la schiavitù di palestre e macchinari. Un vero e proprio ritorno alle origini, alla radice più profonda e genuina dell’essere umano, per permettergli di riscoprire la propria forza nascosta e sopita dai grigi abiti da lavoro e dai plichi di documenti accumulati sulle scrivanie di piccole stanze d’ufficio. Ad oggi, Settembre 2017, siamo una forza inarrestabile. Riconosciuti dal CONI come disciplina sportiva con più di 7000 tesserati, supportati da aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro settori; come Virgin Radio, Sky e Vibram; perché solo l’eccellenza può supportare l’eccellenza.


NUTRIZIONE DINAMICA PROGRESSIVA INTEGRATA

Con Ginnastica Militare Dinamica portiamo avanti fin dalla nostra nascita la visione di un paese abitato da uomini e donne in salute, forti e allenati che diventino bandiere di un progetto unico, ideato e realizzato completamente nel nostro paese. Per rendere possibile la realizzazione di tutto ciò al nostro sport abbiamo affiancato una linea di integratori alimentari prodotti da laboratori farmaceutici italiani, con materie prime assolutamente naturali e rigorosamente MADE IN ITALY, per garantirvi un prodotto della massima purezza ed efficacia. Sviluppati dallo studio Tavazzani e prodotti da Novapri i prodotti di qualita' farmaceutica sono sinonimo di qualita' e certificati ANTIDOPING Progettati per aiutarvi a perdere peso, controllare i vostri livelli di stress, migliorare le vostre performance in gara ed in allenamento e mantenere la massima efficienza del vostro sistema scheletrico e immunitario sono le priorità del marchio NUTRIZIONE DINAMICA PROGRESSIVA, che si affianca al nostro sistema di allenamento brevettato per formare gli italiani di domani. Pretendiamo disciplina e impegno certo, ma vi forniamo mezzi d’eccellenza per essere parte di un eccellenza.


Lisa Tavazzani

Specializzata in studio di materiali innovativi e nello sviluppo di nuove tecnologie, Lisa Tavazzani, titolare dell’omonimo Studio, opera nel settore del product management dal 1997 ed ha collaborato sino ad ora con le più conosciute aziende leader del settore del design e della moda. Tra i suoi clienti Flos, Foscarini, Meritalia, Moroso, Aqua Creations, Marker, Melting Pot, Chanel, Louis Vuitton, Giovanni Crespi, Alicrite e Sintetica, Herd of Wolves, alchymia, MIA , pallacanestro cantu, colors nutrition, deep resin, pose academy, Fabio Lissi,Chanel, Gucci, Montegrappa, Montblanc, Ferrovie dello Stato.